Logo Jk Place Roma
 
Logo Jk Place Roma
预订客房


	
Jk Place Roma
Claudio Baglioni

La grande musica di una delle più grandi voci della musica italiana come nessuno l’ha mai sentita.

È “DODICI NOTE”: tutti i classici di Claudio Baglioni, per la prima volta in un’inedita e raffinata dimensione classica: grande voce, solisti d’eccezione, grande orchestra e coro.

Jk Place Roma
EMMA

More than two years after the last album of unreleased songs "Adesso", Emma returns more evolved, mature and aware, with an album that puts the music at the center, without fear of confronting an international sound and a new vocal language which fully defines her current personality. "Essere qui" is an album of eleven tracks that shows a concrete, carnal and optimistic femininity. Without losing the sense of reality.

Jk Place Roma
Accademia Nazionale di Santa Cecilia Online

Come molti anche l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia ha dovuto sospendere la sua attività. Nei giorni e nelle ore tradizionalmente riservati ai concerti sinfonici si potrà avere accesso, grazie alla disponibilità di Rai Cultura, ad una selezione di concerti disponibili sulla piattaforma RaiPlay corredati dai relativi  programmi di sala resi disponibili e scaricabili gratuitamente in formato pdf. Quindi ogni giovedì alle 19.30ogni venerdì alle 20.30 ogni sabato alle 18.00 collegandosi ai profili social o al sito ci sarà modo di assistere a tre concerti diversi che saranno progressivamente rimpiazzati con i nuovi la settimana successiva.

Jk Place Roma
7 donne acCanto a te

Sette appuntamenti per rivivere i concerti delle sette artiste protagoniste di "Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto". Un modo per sentirci tutti più vicini grazie alla musica, e ancor di più, una manifestazione di solidarietà e affetto verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali "casa" non vuol dire stare in un posto sicuro. 

Jk Place Roma
Tiziano Ferro

A grande richiesta, i concerti allo Stadio San Siro di Milano diventano tre con l’aggiunta di lunedì 8 giugno 2020, mentre raddoppia lo show allo Stadio Olimpico di Roma con l’inserimento in calendario di una replica giovedì 16 luglio 2020.
 

Jk Place Roma
Vasco

Vasco Non Stop Live Festival. Nessuno come il Komandante.
L’enorme richiesta ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo.

Jk Place Roma
The Lumineers
Jk Place Roma
Pixies

Dopo i due sold out dello scorso ottobre a Bologna e Torino per il tour del loro settimo album “Beneath The Eyrie”, la leggendaria band di Boston tornerà nel nostro paese a luglio e ad agosto per la gioia dei numerosissimi fan italiani.
 

Jk Place Roma
Goran Bregovic

«Sembra ormai chiaro che, all’interno suo progetto, Dio non abbia pianificato di insegnarci come vivere insieme e che dovremmo imparare il modo di farlo da soli» Goran Bregović ha riassunto così la sua idea di convivenza nel mondo. Lo dice un figlio di Sarajevo, città prima romana, poi bizantina, per secoli ottomana, diventata austro-ungarica, jugoslava e infine bosniaca, abitata da ebrei, musulmani, cristiani ortodossi e cattolici. Una Gerusalemme d’Europa a poche ore d’auto dal confine italiano, contesa e dilaniata dalle guerre in ogni epoca, che viene raccontata in un concerto per tre violini solisti e orchestra. Ogni violino rappresenta le tre anime comunicanti di Sarajevo, attraverso la prassi musicale occidentale, orientale e klezmer. La prova vivente e musicale del fatto che ascoltarsi l’un l’altro è più che mai possibile.

Per presentare questo progetto, Goran Bregovic sarà in tour in Italia con un’ Orchestra composta da 21 elementi. Infatti, oltre alla storica formazione che lo accompagna da sempre (brass band, voci bulgare e percussioni), affiancheranno il Maestro un quartetto d’archi, un coro di voci maschili e tre violini solisti (Serbia, Tunisia e Israele).

Jk Place Roma
Levante

Al Roma Summer Fest arriva Levante e il suo Magmamemoria MMXX Tour.  Ad accompagnare la cantautrice la sua band di sempre. Sarà un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in Magmamemoria MMXX, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, conterrà 31 brani in un doppio cd, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. 

Jk Place Roma
Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi a partire da aprile farà tappa nei più importanti teatri italiani con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound raffinato che lo contraddistingue.

Jk Place Roma
Raf Tozzi

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, RAF e UMBERTO TOZZI torneranno a esibirsi insieme in un imperdibile tour nei teatri, a partire da marzo 2020.

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Jk Place Roma
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani torna live il 30 aprile all’Auditorium Parco della Musica. Dopo il grande successo del suo nuovo singolo “Tu che ne sai me” in rotazione in tutte le radio, il rocker milanese porterà live gli indimenticabili brani della sua carriera in una versione acustica e inedita accompagnandosi con la sua chitarra.

Jk Place Roma
José González

Membro dei Junip, José González ha intrapreso una carriera solista, affascinando il pubblico e la critica attraverso l’elegante pop-folk di “Veneer” (2005), vendendo, ad oggi, oltre 450.000 copie solo nel Regno Unito. Due anni dopo è arrivato “In Our Nature”, un’esplorazione più profonda delle tante influenze che hanno segnato il suo universo sonoro.
Il suo ultimo lavoro “Vestiges & Claws” (2015) è  concepito come il terzo episodio di una trilogia acustica, un capolavoro di delicatezza ed intimismo, ma, contemporaneamente e sorprendentemente, ritmico ed ammaliante.  Registrato e prodotto interamente da José per lo più nella sua casa di Göteborg, l’album è stato accolto positivamente da pubblico e critica. “It was no doubt a conscious decision to work without a producer” afferma González deciso a continuare nello stesso approccio minimale che ha contraddistinto i due precedenti album solisti, ma arricchendo il nuovo lavoro di chitarre e percussioni. In concerto José González  ripercorrerà i suoi tre album solisti, intervallandoli con alcuni dei brani dei Junip.

Jk Place Roma
Mahmood

Il 2020 sarà un anno importante per Mahmood: dopo aver annunciato il tour europeo, in arrivo un nuovo singolo, un nuovo album e un nuovo tour italiano.

Jk Place Roma
Brunori Sas

Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di Firenze il 21 marzo e al Palazzo dello Sport di Roma il 27 marzo.

Jk Place Roma
Edoardo Bennato

Nel 2020 si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti.

E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.
E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live “PATER PAN ROCK’N’ROLL 2020”, un tour tra marzo ed aprile del 2020 nei teatri più prestigiosi d’Italia.
Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.
On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

Jk Place Roma
Giacomo Lariccia

Parte dall'Auditorium Parco della Musica il tour europeo di presentazione del nuovo disco di Giacomo Lariccia, cantautore che lascia l’Italia e trova l’America in Europa.
Dopo aver percorso in autostop le autostrade d’Europa, chitarra in spalla, Giacomo Lariccia si innamora di Bruxelles. Pianta le tende, si diploma in chitarra al conservatorio e pubblica il suo primo disco da chitarrista Spellbound. Un giorno, dopo anni passati a suonare in festival in giro per il mondo, scopre la potenza della parola, inizia a scrivere canzoni e in sette anni pubblica tre dischi come cantautore: Colpo di Sole (2012), Sempre Avanti (2014) e Ricostruire (2017).
Due volte fra i cinque finalisti della Targa del Premio Tenco ha cantato in teatri e centri culturali in Francia, Belgio, Germania, Italia, Svizzera, Inghilterra, Olanda, Medio Oriente e Sud America.

Jk Place Roma
Marco Masini

Il 2020 si preannuncia un anno ricco di festeggiamenti per MARCO MASINI, che celebra 30 anni di carriera artistica.

Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo.

Il prossimo anno sarà caratterizzato da un disco, in uscita in primavera, e da un importante tour: da aprile 2020, infatti, Marco Masini si esibirà live nei principali teatri italiani ed europei, per riabbracciare il suo pubblico in un’atmosfera intima ed elegante.

Jk Place Roma
Nick Cave And The Bad Seeds

Considerati tra i migliori performer live al mondo, Nick Cave & The Bad Seeds suoneranno in 19 paesi compresi 6 concerti nel Regno Unito.

DISCOVER ALL ACTIVITIES IN ROME

CONCERTS THEATRE MONUMENTS CULTURAL EVENTS EXTRA EVENTS CLUB EVENTS CINEMA WHATSUP EVENTS


立即预订