Logo Jk Place Roma
 
Logo Jk Place Roma
预订客房


	
Jk Place Roma
Muse

Dopo il clamoroso successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013 – da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto Muse – Live at Rome Olympic Stadium diretto da Matt Askem, i Muse torneranno a suonare nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani.

Jk Place Roma
Ketama126

Ketama 126 - Speranza - Massimo Pericolo + Special Guests 

"Rehab", pubblicato dall'etichetta Asian Fake il 25 maggio, ad oggi ha totalizzato oltre 4.5 milioni di streams: un concept album dal forte profilo identitario, un'opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall'artista stesso.
Il termine "Rehab" è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126.

Jk Place Roma
Subsonica

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.

Jk Place Roma
Ex Otago

Ex-Otago + opening act Viito

Finalmente gli Ex-Otago sono pronti ad annunciare anche il loro attesissimo ritorno live!
Dopo una pausa estiva, la band non vede l’ora di tornare ad accendere i più importanti club e teatri d’Italia con COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019.

Jk Place Roma
Mecna

“Blue Karaoke”, il quarto album di MECNA, continua la linea di rottura dagli schemi e dalle forme tradizionali del rap italiano intrapresa con il precedente e fortunato lavoro “Lungomare Paranoia”. "Blue Karaoke" è, ancora una volta, un disco imprevedibile: energico, nonostante le sfumature malinconiche delle liriche e le sonorità scure delle produzioni; multiforme, in grado di mettere insieme episodi che a tratti sembrano discostarsi dal percorso e dall'immaginario tipico dell’artista ma che condividono uno stesso mood, una stessa attitudine che fa da collante. In “Blue Karaoke” MECNA parla di amore, come in tutti i suoi dischi precendenti, catturato in tutte le sue sfaccettature con immediatezza e confidenzialità, diventati ormai un tratto riconoscibile della sua scrittura.

Jk Place Roma
Meganoidi

Venti anni di carriera per i supereroi MEGANOIDI, band genovese sulla scena dal 1997 diventata cult proprio grazie al singolo "Supereroi contro la Municipale". Da li in poi un lungo viaggio pieno di album e tour fino al grande ritorno con "Delirio Experience", disco che ha siglato l'anniversario della band e che ha nuovamente presentato un’inedita sfaccettatura nelle loro sonorità dirompenti tra punk-rock, ska e pop.

Jk Place Roma
BowLand

BowLand è un progetto musicale nato a Firenze da tre amici che si sono incontrati a Teheran ma che trova le sue radici in uno spazio dove atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. BowLand è un'ascesi, una terra sognata e sognante dove i tre ragazzi sono arrivati senza pianificarlo.

Jk Place Roma
Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti presenta, al pubblico della Sala Petrassi, il nuovo album  "Cenerentola". Il nuovo progetto contiene oltre a "Complici" brano che vede la partecipazione di Gianna Nannini, “L’Amore è”, “Nel silenzio di mille parole” e 10 inediti, scritti con il cuore e con la mia storia sulle spalle. Non ho scritto nulla con superficialità, nemmeno una virgola, racconta il cantautore livornese.
"Cenerentola è il disco che tanto desideravo. L'ho vissuto e l'ho scritto con la testa, con il cuore e con la verità – racconta Enrico – Sono completamente innamorato di questo album e mi auguro se ne innamorino in tanti".

Jk Place Roma
Ministri + Giancane

Dopo il sold out che ha visto i MINISTRI protagonisti dell’Alcatraz di Milano, continua il FIDATEVI TOUR durante il quale la band presenta al pubblico il nuovo album di inediti “FIDATEVI”,oltre a eseguire i suoi più grandi successi. A proposito del tour, i Ministri affermano: «La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria – ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com’è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che dopo un attimo esisterà quello che un attimo prima non esisteva, e che nonostante i tuoi sforzi di controllarlo sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, be’ questo non c’è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita.».

Jk Place Roma
COMA COSE

A due mesi dalla pubblicazione di HYPE AURA i Coma Cose annunciano la data più calda dell'estate a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
La band porta in scena i brani del nuovo album HYPE AURA, quanto e i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica. Uno spettacolo a 360 gradi, che coinvolge il pubblico per oltre un’ora di musica live. Il nuovo tour è un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco, dove i Coma_Cose sono accompagnati da Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui sono affidate chitarra e tastiera.

Jk Place Roma
Stadio

Gli Stadio sono una band formata nel 1977 da Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Marco Nanni, Ricky Portera e Fabio Liberatori. I loro inizi sono legati a Lucio Dalla che li sceglie per aprire i propri concerti. Oggi la band è composta da: Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Andrea Fornili e Roberto Drovandi, ed è attualmente impegnata nel tour Stadio Mobile Live 4.0 con cui si esibiranno anche sul palco del #ValmontoneOutlet sabato 20 luglio alle ore 21.

Jk Place Roma
Mark Knopfler

Mark Knopfler, uno degli Artisti più acclamati di sempre da pubblico e critica, ha annunciato un tour mondiale con la sua band per il 2019.

Jk Place Roma
Thom Yorke

Thom Yorke, historical frontman of Radiohead and reference point of the international music scene, arrives in Italy with a new project that will see him protagonist of two event shows. The performance of Thom Yorke will be a live mix accompanied by Nigel Godrich (former producer of Radiohead and member, together with Yorke, of the 'Atoms for Peace' supergroup) and by the visual performances of Tarik Barri, an internationally renowned audiovisual artist.

Jk Place Roma
Stefano Bollani e Cucho Valdés

I grandi pianisti e compositori Stefano Bollani e Chucho Valdés si incontreranno per suonare insieme in un nuovo progetto unico e senza precedenti. Il 22 luglio, in un contesto d’eccezione come le Terme di Caracalla a Roma, i due artisti daranno inizio ad un tour che proseguirà poi in tutto il mondo.
Dopo una prima partecipazione di Valdés come ospite al programma televisivo di Bollani "L'importante è avere un piano" su Rai 1, i due hanno poi eseguito il loro primo concerto al Gran Teatro dell'Avana nel giugno del 2018. La chimica generatasi sul palco fu da subito evidente.
Da qui è scoccata la scintilla che ha portato alla volontà di intraprendere un nuovo progetto basato sull'incontro ed il forte legame musicale che li unisce. L'influenza afro-cubana e il ritmo latino di Valdés, mescolati all’estro musicale e alla fantasia versatile di Bollani, sono destinati a creare uno spettacolo musicale di incredibile impatto per il pubblico.
Un "piano a piano" già definito dalla stampa latina un vero esempio di genialità, destrezza e sincerità nell'affrontare la musica senza nessun tipo di limite e distinzione. Come se non facessero altro che suonare insieme da sempre, i due pianisti eseguiranno riferimenti alla musica popolare latino-americana, con divertenti strizzatine d'occhio ai classici del repertorio pianistico universale, il tutto con l'obiettivo principale di intrattenere il pubblico e godersi loro stessi il concerto. Saranno novanta minuti di pura improvvisazione, come "comanda" il jazz, in cui i due ci faranno viaggiare da un genere a un altro, da Cuba a Roma, toccando svariati stili. La prima europea di uno spettacolo che questi due maestri non vedono l'ora di offrire.
Il concerto sarà un’ occasione in più per confermare che la musica va ben oltre le frontiere e le culture.

Jk Place Roma
Clavdio

CLAVDIO è la nuova scoperta di casa Bomba Dischi. Voce profonda e testi sospesi magistralmente tra ironia e amarezza. Il suo brano d'esordio "Cuore" (a cui è seguito dopo qualche mese il secondo brano dall’impasto più minimale “Ricordi”) ha colpito subito nel segno entrando nel circuito radio mainstream e mietendo milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. Una vera e propria rivelazione che ancora deve esprimere appieno il potenziale di Togliatti Boulevard, suo album d’esordio la cui uscita è prevista per il 29 marzo 2019.

Jk Place Roma
The Blaze

Dopo l’esplosivo show con cui ha ipnotizzato il pubblico italiano al Fabrique di Milano lo scorso 6 marzo, torna in Italia per un live unico THE BLAZE, il duo francese formato dai cugini Jonathan e Guillaume Alric, che saranno protagonisti sul palco di Rock In Roma il 23 luglio 2019 c/o Ippodromo delle Capannelle (red stage). Il 7 settembre arriva “Dancehall”, il loro primo, attesissimo disco, in cui i cugini esprimono ancora una volta la loro capacità di unire musica e immagini, in un percorso che conduce chi ascolta verso una catarsi profonda.

Jk Place Roma
Fast Animals and Slow Kids

A due anni di distanza dal precedente lavoro discografico “Forse non è la felicità”, e anticipato dal nuovo singolo “Non potrei mai”, i Fast Animals and Slow Kids (FASK) - ovvero Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli - arrivano a Villa Ada il 25 luglio con “ANIMALI NOTTURNI”, il loro quinto disco fresco di uscita. Un lavoro in cui i FASK rimangono liricamente introspettivi e musicalmente rudi, ma allo stesso tempo cristallini e consapevoli. Un lavoro diretto, senza fronzoli ma pieno di dettagli, un punk pulito e rotondo in cui la band perugina dimostra di continuare a evolversi rimanendo fedele al proprio animo rock.

Jk Place Roma
Kutso

Che effetto fanno i kuTso sul palco di 'Na cosetta estiva lo scopriremo insieme il 25 luglio. Il gruppo guidato da Matteo Gabbianelli è tornato sulla scena più agguerrito che mai con il disco "Che effetto fa" (Wing/Goodfellas 2018). Inediti che nascono dall’accettazione che la vita è una tela su cui gettiamo continuamente colori a caso. Di tanto in tanto è bene fermarsi a guardare “Che effetto fa” questo pastrocchio esistenziale, per poi ripartire con qualche consapevolezza in più.

Jk Place Roma
The Original Blues Brothers

La Missione continua! Il 25 luglio potrete rivivere le avventure dei Blues Brothers attraverso le note dell’incredibile band che ne curò la colonna sonora, segnando indelebilmente il mondo del soul, del jazz e dell’RnB! Dal momento della loro reunion nel 1988 la band, diventata leggendaria tanto quanto il film che li ha visti protagonisti tanto quanto Dan Aykroyd e John Belushi, ha continuato a far ballare mezzo mondo, collaborare con mostri sacri della musica e mietere successi. Un appuntamento imperdibile!

Jk Place Roma
ROY PACI & Aretuska

La band guidata da Roy Paci non ha bisogno di presentazioni, basti pensare ai loro grandi successi come “Viva la vida”, “Toda joja, toda beleza” e “Defendemos la alegria”. Portano sul palco di Porta di Roma Live 2019 il loro inconfondibile meltin’ pot di swing, rock, ska e ritmi caraibici, a 4 anni dal loro ultimo concerto sul nostro palco. Pronti a ballare?

Jk Place Roma
Luchè

Al secolo Luca Imprudente, è tra le più interessanti penne della scena urban italiana e vanta oltre mezzo milione di followers solo su Instagram. Cresciuto nella periferia di Napoli, ha esordito verso la fine degli anni novanta col gruppo Co’Sang, per poi intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash (Roccia Music). Considerato uno degli artisti veterani più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti del genere, da Guè Pequeno a Marracash sino ad arrivare a Sfera Ebbasta. Poliedrico e trasversale, è pronto a conquistare il pubblico del Rock in Roma con la sua energia!

Jk Place Roma
Auroro Borealo

"Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate.
Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo."

Jk Place Roma
Loredana Bertè

Dopo l’uscita dell’album prevista per l’inizio dell’autunno 2018, Loredana Bertè porterà in teatro un nuovo spettacolo dove presenterà le nuove canzoni insieme al repertorio composto dai suoi più grandi successi.

Jk Place Roma
Finley

Per festeggiare con i fan l'uscita del loro primo live album, i Finley annunciano un nuovo tour estivo. Dopo il successo dell'ultimo tour che ha visto i Finley attraversare l'Italia con oltre 50 concerti la band annuncia l'uscita di un nuovo album We Are Finley, una raccolta dei migliori brani registrati dal vivo, fuori dal 17 Maggio.

Jk Place Roma
Latte & i suoi Derivati

Latte & i Suoi Derivati (LSD) è un complesso rock demenziale italiano formatosi all'inizio degli anni novanta a Roma, con i due comici Lillo e Greg - The Ufficial Pagin come frontmen, su impulso del batterista Paolo Di Orazio.

Jk Place Roma
Fiorella Mannoia

Il 2019 sarà un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto.
Il prossimo maggio il “PERSONALE TOUR”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa nei teatri d’Italia.

Jk Place Roma
James Senese

Una vagonata di ‘neapoletan-funky’ sta per arrivare sullo storico palco dell'estate romana al laghetto di Villa Ada Roma Incontra Il Mondo con protagonista i sassofoni (tenore e soprano) di James Senese Napoli Centrale!

A due anni dal bellissimo “ ’O Sanghe ” (vincitore della Targa Tenco nel 2017 nella sezione album in dialetto), e dopo oltre 200 concerti che in altrettanto tempo lo ha portato a girare l’Italia e l’Europa, James Senese, l’instancabile artista partenopeo originario di Miano, quartiere della periferia nord di Napoli, festeggia il raggiungimento di mezzo secolo di musica e successi con questo tour e la pubblicazione del doppio cd live antologico: “Aspettanno ‘o Tiempo”

Jk Place Roma
Bohemian Symphony

Mercoledì 31 Luglio ascolterete tutte le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 40 artisti sul palco: un narratore, quattro cantanti, una Rock Band e un’Orchestra Sinfonica per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock.

Jk Place Roma
Mèsa in concerto

Cantautrice raffinata e letterata, MÈSA è una delle gemme della scena musicale romana. Dopo essere passata per il rock alternativo, il pianeta folk e i testi in inglese, a 23 anni cambia completamente dimensione e comincia a scrivere in italiano; per raccontare qualcosa c'è bisogno di una profonda amicizia con le parole.

Jk Place Roma
The Giornalisti

Prosegue inarrestabile il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall’inizio della tranche primaverile del “LOVE Tour 2019”, annuncia un nuovo imperdibile appuntamento.

Jk Place Roma
The Kolors

The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino, ha scelto di tornare nelle Venue che hanno segnato il successo del precedente Frida tour con quattro date, tutte concentrate nel mese di Aprile 2019. Quattro appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

Jk Place Roma
Daniele Silvestri

"Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione". Daniele Silvestri con un post sulle sue pagine social annuncia così la sua nuova avventura: il ritorno nel 2019 con una lungatournée nei palasport che scandisce i 25 anni di carriera e un nuovo progetto discografico ricco di suoni da "grandi spazi". Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.
Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri calcherà i grandi palchi dei palasport per la prima volta nella storia dei suoi live-tour dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto "Il Padrone della Festa" e dopo lo spettacolare concerto-evento tenuto lo scorso anno con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, tutti suoi ospiti nelle oltre 3 ore di musica "Le cose in comune", che aveva entusiasmato il Forum di Milano.
 

Jk Place Roma
Lacuna Coil

I Lacuna Coil chiudono a Milano il loro 119 SHOW TOUR in una location intima, una maniera per ringraziare i loro fan per questi vent'anni di supporto. Il concerto di questa sera si preannuncia speciale: protagonista sarà una scaletta unica, creata solo per questo tour e che comprende brani da tutti gli album dei Lacuna Coil. Il concerto di Milano avrà luogo pochissimi giorni dopo l'uscita di THE 119 SHOW - LIVE IN LONDON, un DVD che testimonia l'incredibile concerto che il gruppo milanese ha tenuto all'O2 FORUM Kentish Town a Londra in occasione dei loro primi due decenni di esistenza.

Jk Place Roma
GionnyScandal

Gionata Ruggieri nasce a Pisticci, in provincia di Matera, il 27 settembre del 1991. La sua è una vita non certo facile e tra gli eventi che più segnano questo giovane ragazzo c’è la perdita dei genitori adottivi. “GionnyScandal” questo il suo nome d’arte non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, e trascorre la sua adolescenza insieme alla nonna materna che lo cresce come un figlio. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e il ragazzo inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Nel 2010 arrivano grandi soddisfazioni proprio dal web, dove ottiene una media di 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana.

DISCOVER ALL ACTIVITIES IN ROME

CONCERTS THEATRE MONUMENTS CULTURAL EVENTS EXTRA EVENTS CLUB EVENTS CINEMA WHATSUP EVENTS


立即预订