Logo Jk Place Roma
 
Logo Jk Place Roma
Book Your Stay


	
Jk Place Roma
Claudio Baglioni

“AL CENTRO” - prodotto e organizzato da F&P Group - non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.
50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1991, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Jk Place Roma
Ex Otago

Finalmente gli Ex-Otago sono pronti ad annunciare anche il loro attesissimo ritorno live!
Dopo una pausa estiva, la band non vede l’ora di tornare ad accendere i più importanti club e teatri d’Italia con COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019.

Jk Place Roma
Ben Harper

Dopo il suo album di debutto nel 1994, Welcome to the Cruel World, Ben Harper ha pubblicato diversi album in studio di grande successo tra cui Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside, Lifeline (nominato ai GRAMMY) e Call It What It Is nel 2016. Tutti questi progetti hanno visto la collaborazione con The Innocent Criminals, band formata da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra). Il gruppo, che si è sempre esibito live assieme a Ben in giro per il mondo, si distingue per la diversità di generi musicali a cui i vari componenti appartengono e che in una qualche maniera rende ciascun musicista complementare all’altro.

Jk Place Roma
Giorgia

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo album di cover - “POP HEART” disponibile in fisico e in digitale da venerdì 16 2018 per Microphonica srl / Sony Music - GIORGIA, la grande voce della musica italiana, è pronta a tornare sul palco con “POP HEART TOUR”, la tournée nei palazzetti più importanti d’Italia.

Jk Place Roma
Abba Dream

“ABBAdream – The Ultimate Abba Tribute Show" è il titolo dell'evento che farà cantare a squarciagola tutti i fans del gruppo svedese che ha venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo.Nel 2014 ricorrono i quaranta anni dalla storica esibizione degli ABBA all’Eurofestival con il brano “Waterloo” e l’inizio di una carriera folgorante con oltre 400 milioni di dischi venduti.

Jk Place Roma
Alessandra Amoroso

Un nuovo importante traguardo per Alessandra Amoroso che con “10” conquista il DISCO DI PLATINO, dopo aver debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI – GFK e aver conquistato il DISCO D’ORO a una sola settimana dall’uscita del disco.

Un nuovo riconoscimento raggiunto in tempo record da Alessandra Amoroso, una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.

Strepitoso successo anche per “10 TOUR” tanto che a grandissima richiesta già triplicano le date di Milano e Roma: il 10 marzo a Milano terza data al Mediolanum Forum e il 3 maggio a Roma terza data al Palazzo dello Sport.

L’artista sta lavorando con il suo team sul progetto del nuovo tour che proprio lei ha voluto speciale e con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia per poter andare incontro a tutta la sua Big Family.

Jk Place Roma
Gemitaiz

Dopo il grande successo del “PARADISE LOST CLUB TOUR” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, Gemitaiz torna a grande richiesta dal vivo per due appuntamenti unici che infiammeranno l’estate live di Roma e Milano: rispettivamente il 4 luglio sul palco del Rock In Roma e l’11 luglio al Carroponte di Sesto S.Giovanni (MI).
Oltre ai brani del suo ultimo disco “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live anche i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

Jk Place Roma
Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino nonché il disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno (FIMI), e dopo gli innumerevoli sold out registrati in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date e milioni di spettatori, il rapper Sfera Ebbasta non intende fermarsi e a sorpresa annuncia lo“ Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre imperdibili concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno protagonista a partire da aprile 2019.

Jk Place Roma
LP

LP annuncia la prima data del suo ritorno in tour in Italia che celebra tre anni di successi e che sugella la storia d’amore con il suo pubblico.

“Credo che le canzoni valgano più di tante parole”: non è uno slogan, ma solo un pensiero di LP, alle spalle quattro album in studio, una miriade di concerti, un successo che è cresciuto quanto più l’artista statunitense di origine italiana “ha lasciato fare” a se stessa, nell’ispirazione e nelle intenzioni delle canzoni. È stato così che i video di Lost On You, Muddy Waters, When We’re High sono arrivati a oltre 280 milioni di visualizzazioni in un anno e che l’album Lost On You è diventato disco di platino in Italia, Francia, Svizzera, Russia, Polonia, Grecia...

Jk Place Roma
Eugenio in Via Di Gioia

Cerchi dappertutto, ma non lo vedi il tour?
Tornano gli Eugenio in Via Di Gioia per surriscaldare le sale dei live club italiani.
Uno spettacolo ideato nel minimo dettaglio dal maestro Emanuele Via, del quale Eugenio non seguirà il copione neanche un momento.
Nuovo disco, nuove sonorità, nuove serenità, il tutto sempre insieme all’ineffabilità di Lorenzo Federici e il #cibointour di Paolo Di Gioia.
Le tradizioni non si abbandonano, ma nel frattempo la ruota continua a girare.

Jk Place Roma
Filo Vals

Dal primo Mr World, che totalizza oltre un milione di stream su Spotify e settecentomila visualizzazioni, fino al nuovo uscito, e molto convincente, Prima del caffè. Lui si chiama Filo Vals, è italiano e questo è un nome d'arte perché Filo sta per Filippo e Vals è l'abbreviazione del cognome Valsecchi. Filippo è figlio di Pietro (e di Camilla Nesbitt), celebre autore e produttore televisivo e cinematografico che ha firmato, tra l'altro, campioni di ascolti e incassi come le fiction Il Capo dei capi o Squadra Antimafia - Palermo Oggi e i film di Checco Zalone. Filo però è un'altra storia, che evidentemente non ha bisogno (e, soprattutto, non vuole) appoggiarsi a quella di famiglia. Altrimenti lo avrebbe fatto. Invece no, finora. «Non voglio nascondermi e ho due genitori fantastici. Ma Filippo Valsecchi suona malissimo come nome di cantante, quasi quasi avrei preferito Andy White, ma poi ho scelto Filo Vals» (http://www.ilgiornale.it).

Jk Place Roma
La Municipàl

Nuovi romantici e sperimentatori del pop d'autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, band che ha esordito nel 2016 con "Le nostre guerre perdute", un album violento e dolce, pieno zeppo di belle canzoni e particolarmente apprezzato da stampa e pubblico.
Nel 2018 La Municipàl partecipa al contest del Concerto del Primo Maggio di Roma vincendolo ed avviando una collaborazione con la iCompany e con Massimo Bonelli che decide di seguirli come manager.
A partire dall'estate 2018 vengono quindi pubblicate le canzoni "I Mondiali del '39", “Italian Polaroid” e “Mercurio Cromo” che entrano nei cuori e nelle playlist di culto degli appassionati della scena indie italiana.

Jk Place Roma
The Shalalalas

Ad un anno dal concerto di presentazione di "Boom" i The Shalalalas tornano al Lanificio con una formazione inedita!
Durante la serata ci saranno tante sorprese!

Jk Place Roma
Nesli

L'8 dicembre 2017 è uscito il singolo inedito Maldito, presentato in anteprima in due concerti a Roma e Milano a fine novembre, a cui hanno fatto seguito i singoli Immagini (23 marzo 2018)[42] e Viva la vita (8 giugno 2018). Entrambi i singoli anticiperanno l'uscita del decimo album in studio, previsto nel 2018.

Jk Place Roma
The Reggae Circus special

Oh yes, il Reggae Circus sta uscendo dal letargo invernale e si prepara a proporvi un sacco di novità per la nuova stagione di concertoni all'aperto 

Prima però vogliamo invitare ufficialmente tutto il nostro gentile pubblico a uno spettacolo indoor da grandi occasioni, nel migliore live club di Roma, insieme a un sacco di artisti e di amici, per celebrare tutti insieme dieci anni esatti di attività del nostro improbabile baraccone reggae-circense.

E sì perché è stata proprio Domenica 22 Marzo 2009 la data del nostro primissimo spettacolo all'Acquofono di Fiumicino.

E quindi con precisione millimetrica Venerdì 22 Marzo 2019, mentre prende forma il tour estivo, celebreremo alla grandissima questi dieci anni di delirio reggae-circense tutti insieme sul palco del Largo Venue di Roma

Keep tuned! Fuori a breve tutti i dettagli, gli ospiti e le sorprese che abbiamo nella manica per voi 

Jk Place Roma
Cannella

Su Cannella c’è un’aura di mistero: di lui ad oggi si è sentito parlare poco ma siamo sicuri che le cose cambieranno in futuro.
Enrico Fiore nasce a Roma nel 1995. A 13 anni si misura con l’hip hop e, 5 primavere più avanti, poco dopo i 18, inizia a pubblicare sul web i primi brani con lo pseudonimo “Eden”. È solo quando entra in contatto con l’indie pop che decide di adottare il nome “Cannella”. Entra poi a far parte dei cantanti selezionati per Sanremo Giovani 2019 e concorrerà con il brano “Nei miei ricordi”. 

Jk Place Roma
Arisa

A (il padre Antonio) R (lei, Rosalba) I (la sorella Isabella) S (la sorella Sabrina) A (la madre Assunta): è con questo acronimo che il pubblico italiano ha conosciuto Rosalba Pippa, nata il 20 Agosto 1982 a Genova, ma potentina d’adozione.

Un’esperienza live completamente nuova rispetto alle precedenti, dove musica e visual si fonderanno per portare dal vivo i brani del nuovo album “Una nuova Rosalba in città” (Sugar) anticipato dal brano “Mi sento bene” in gara al 69esimo Festival di Sanremo. Un album frutto oltre un anno di lavoro che vede coinvolti 6 producer e 17 autori, oltre alla stessa Arisa, che racconta, con sonorità nuove e testi cuciti su misura la nuova Rosalba, una donna del suo tempo che procede per step di consapevolezza, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino. Un’artista che con il suo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora.

Oltre ai nuovi brani, Arisa proporrà i suoi grandi successi riadattati per avvicinarsi stilisticamente alle atmosfere del nuovo album.
 

Jk Place Roma
Elisa

Prosegue il successo di "Se piovesse il tuo nome", primo singolo estratto dal nuovo album di Elisa "Diari Aperti", che riconquista la vetta e risulta ancora una volta il brano più trasmesso dalle radio italiane (dati Earone). "Se piovesse il tuo nome" domina le classifiche radiofoniche da oltre due mesi, risultando per 5 settimane il n.1 assoluto."Diari Aperti" l'album in italiano di Elisa tra it-pop, incursioni di reggae, virate musi-cali anglosassoni e suggestive ballate, è uscito loscorso 26 ottobre per Island Re-cords ed è disponibile in versione cd, Lp (con una speciale edizione limitata auto-grafata) e in digitale su tutte le piattaforme streaming.

Jk Place Roma
Canova

Dopo il grande successo del disco d’esordio “Avete ragione tutti”, dei singoli “Vita Sociale” (disco d'oro) e “Santamaria” trasmessi dai principali network radiofonici, e un lungo tour di oltre 100 concerti che li ha portati, in dieci mesi, a girare tutta la penisola, registrando diversi sold out, i Canova tornano, nel 2019, con un nuovo disco ed un nuovo attesissimo tour nei club.

Jk Place Roma
Alborosie

Dopo un 2018 ricco di soddisfazioni coronato con l’uscita di Unbreakable il disco interamente suonato dai The Wailers, la storica band di Bob Marley capitanata da Aston “Family Man” Barrett, il leone del reggae internazionale ritorna in Europa per festeggiare i venticinque anni di carriera.
Il tour inizierà a Marzo partendo proprio dall’ Italia dove tutto per lui ha avuto inizio sin dai tempi dei Reggae National Ticket. Sarà l’occasione per rivivere i maggiori successi e i nuovi brani conditi da una nuova scenografia sul palco e momenti molto emozionanti.

Jk Place Roma
Baby K

“ICONA” arriva a distanza di 3 anni dall’ultimo lavoro “Kiss Kiss Bang Bang”, dal quale fu estratta la pluripremiata Roma-Bangkok feat. Giusy Ferreri che si avvale di ben 9 dischi di platino e oltre 226 milioni di visualizzazioni su YouTube, record assoluto per un’artista italiana. Ma non è il primo record al quale Claudia Nahum, in arte Baby K, ci ha abituato. Infatti, in questi anni, ha collezionato premi e primati in ogni modo, non ultima la sua hit estiva, “Da Zero a Cento” che ha ottenuto il doppio disco di platino e superato 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“ICONA” è stato anticipato dal singolo “COME NO” uscito lo scorso 26 ottobre, entrato subito tra i brani più trasmessi dalle radio. Un apripista di impatto per il nuovo album che vede la totale direzione artistica a cura di Baby K.
“ICONA” è un album che rappresenta a pieno l’animo poliedrico di Baby K.
Se difatti da una parte troviamo le super hit “Da Zero a Cento” e “Voglio Ballare con Te” feat. Andrès Dvicio, che rappresentano il lato più pop e mainstream di Claudia, dall’altra passiamo invece a brani più diretti, con una Baby K rapper più in forma che mai. Grandi nomi la accompagnano tra i featuring, a partire da J-Ax presente nel brano “Certe Cose” a Vegas Jones e Gemitaiz che collaborano insieme in “Vibe”. Chiude l’album la traccia “Sogni d’Oro e di Platino”, che Baby K descrive come il brano che più la rappresenta.

Jk Place Roma
The ANDRÈ

Con più di 4 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, The André è diventato presto un fenomeno del web musicale grazie alle straordinarie versioni di cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato ai giorni nostri cantando i testi del filone trap. “Themagogia – Tradurre, tradire, trappare” testimonia la seconda fase di questo percorso dove il cantautore senza volto ha raccolto i frutti dell’interpretazione dei brani indie e trap ed ha imparato ad interpretarli creando delle vere e proprie nuove canzoni traducendone il linguaggio ma mantenendo il suo significato originale.
Attorno a questo nuovo concetto di traduzione musicale nasce la tracklist di “Themagogia – Tradurre, tradire, trappare” che annovera alcune traduzioni già presentate su YouTube, alcune traduzioni inedite, una traduzione letteraria di un brano di un cantautore spagnolo (Joaquin Sabina), una nuova versione della cover di Habibi e due inediti.
 

Jk Place Roma
Goran Bregovic

Molti musicisti sarebbero felici con solo un frammento della carriera di Goran Bregovic.Compositore contemporaneo, musicista tradizionale o rock star, non ha dovuto scegliere – ha combinato tutto per inventare una musica che è allo stesso tempo universale e assolutamente sua.Cinque anni dopo l’album Champagne for Gypsies , Goran Bregovic torna con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica.

Jk Place Roma
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, l’ex enfant prodige della musica italiana, oggi poco più che trentenne, vanta già una lunga carriera alle spalle, da quando nel 2002, appena quindicenne, si affaccia per la prima volta sul palco dell’Ariston vincendo nella categoria Giovani con “Doppiamente Fragili”. A novembre 2018, pubblica “Ragazza di periferia” (GGD Srl/Sony Music) un provocante riarrangiamento di una delle sue hit più celebri, nato dall’inedita collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms.
L’8 febbraio 2019, oltre all’ottava partecipazione a Sanremo, uscirà il nuovo lavoro discografico, settimo in studio, intitolato “La fortuna sia con me”, frutto di inedite collaborazioni.
 

Jk Place Roma
Anastasio

Inarrestabile il successo di Anastasio che continua a macinare sold out e certificazioni. Il suo primo singolo “La fine del mondo” non si ferma e vola nelle classifiche streaming conquistando la certificazione FIMI di Disco di Platino. Una vera e propria febbre per la prima tournée di Anastasio che sta superando tutti i record.

Jk Place Roma
Mecna

“Blue Karaoke”, il quarto album di MECNA, continua la linea di rottura dagli schemi e dalle forme tradizionali del rap italiano intrapresa con il precedente e fortunato lavoro “Lungomare Paranoia”. "Blue Karaoke" è, ancora una volta, un disco imprevedibile: energico, nonostante le sfumature malinconiche delle liriche e le sonorità scure delle produzioni; multiforme, in grado di mettere insieme episodi che a tratti sembrano discostarsi dal percorso e dall'immaginario tipico dell’artista ma che condividono uno stesso mood, una stessa attitudine che fa da collante. In “Blue Karaoke” MECNA parla di amore, come in tutti i suoi dischi precendenti, catturato in tutte le sue sfaccettature con immediatezza e confidenzialità, diventati ormai un tratto riconoscibile della sua scrittura.

Jk Place Roma
Fedez

“Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Oggi apro le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo.”

Jk Place Roma
Kurt Cobain Memorial Day

Sabato 6 Aprile "Kurt Memorial Party" @ Largo venue
In una Venue molto più grande il vero e proprio Party per ricordare la vita e l'arte di Kurt Cobain.
- Proiezione in esclusiva del documentario “I wish I was Like You” con intervento dal vivo degli autori che, come molti di noi, erano al Palaghiaccio di Marino 25 anni fa e hanno voluto raccontare quello che per noi adolescenti di allora è stato un momento di svolta, musicale e culturale.
- Proiezione dell'ultimo concerto dei Nirvana tenuto al Palaghiaccio di Roma in versione rimasterizzata in HD.
- Live in elettrico con tutti i successi dei Nirvana.
- Dance floor fino al mattino a cura di Subbacultcha Alternative Club.
 

Jk Place Roma
The Kolors

The Kolors , la band capitanata da Stash Fiordispino, ha scelto di tornare nelle Venue che hanno segnato il successo del precedente Frida tour con quattro date, tutte concentrate nel mese di Aprile 2019. Quattro appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

Jk Place Roma
Mondo Marcio

Gianmarco Marcello nasce a Milano nel dicembre del 1986. Cresce sulla strada e, grazie al rap, diventa Mondo Marcio. Nel 2008 esce il mixtape IN CHE COSA CREDI prodotto dalla Mondo Records, nel quale sono presenti delle collaborazioni con i principali nomi dell' tra cui Nesli, Cor Veleno, Ensi e Jack The Smoker. L’anno successivo viene realizzato un Ep intitolato ANIMALE IN GABBIA STA ARRIVANDO EP, che anticipa ANIMALE IN GABBIA, disco in quattordici tracce pubblicato nel 2010 sempre per Mondo Records.
Nel 2011 è la volta di MUSICA DA SERIAL KILLER, in cui Mondo Marcio è anche in veste di produttore. Il primo brano estratto è “Come un italiano”. Nel 2012 è invece la volta di COSE DELL'ALTRO MONDO, lavoro che arriva dopo una serie di mixtape.

Jk Place Roma
Madman

Classe ’88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013.
Il 2 febbraio 2018 pubblica l’album “Back Home”, certificato oro ad un mese dall'uscita.
Il 7 aprile 2018 inizia, con il sold out all’Orion di Roma, il “Back Home LIVE TOUR” che porta MadMan sui palchi dei maggiori club d’Italia, registrando spesso il tutto esaurito.
Il 14 dicembre viene rilasciato “7/8 Sour”, brano che anticipa l’uscita di “MM Vol. 3”, terzo volume della serie di mixtape solisti di MadMan.
Madman annuncia le prime date del tour che nel 2019 lo riporterà sui palchi delle principali venue italiane.

Jk Place Roma
Clavdio

CLAVDIO è la nuova scoperta di casa Bomba Dischi. Voce profonda e testi sospesi magistralmente tra ironia e amarezza. Il suo brano d'esordio "Cuore" (a cui è seguito dopo qualche mese il secondo brano dall’impasto più minimale “Ricordi”) ha colpito subito nel segno entrando nel circuito radio mainstream e mietendo milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. Una vera e propria rivelazione che ancora deve esprimere appieno il potenziale di Togliatti Boulevard, suo album d’esordio la cui uscita è prevista per il 29 marzo 2019.

Jk Place Roma
Il Muro del Canto

Dopo un incredibile concerto nel quartiere della Garbatella, il tour de Il Muro del Canto non si arresta e la band, approfittando di tutto il calore ricevuto durante il suo live, annuncia dal palco un nuovo imperdibile appuntamento: sabato 13 aprile 2019 al Largo Venue di Roma.

Jk Place Roma
Loredana Bertè

Dopo l’uscita dell’album prevista per l’inizio dell’autunno 2018, Loredana Bertè porterà in teatro un nuovo spettacolo dove presenterà le nuove canzoni insieme al repertorio composto dai suoi più grandi successi.

Jk Place Roma
Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore ditesti e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati.L'esordio discografico risale al 2012 con l'EP “Cartoni Animali”, seguito nel 2014 dal primo disco “il re è Nudo” e nel 2015 da “Diamo un Calcio all’’Aldilà”. Nell’aprile 2017 esce il loro ultimo disco Gioventù Brucata,un mix caleidoscopico di generi e tematiche che fin da subito ottiene un ottimo riscontro di pubblico e criticae viene portato in giro per l'Italia con un lungo tour di più di 100 date. Attualmente la band è al lavoro sul nuovo disco previsto in uscita a Marzo 2019.

Jk Place Roma
An Evening with Manuel Agnelli

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà MANUEL AGNELLI in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.
Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Jk Place Roma
Tre Allegri Ragazzi Morti

Tre allegri ragazzi morti ritornano in tour con il nuovo album 'Sindacato dei sogni'. Il disco arriva a tre anni dal precedente ‘Inumani' ed è pubblicato da La Tempesta, l’etichetta indipendente fondata dai Tre allegri nel 2000. Omaggio già nel titolo al rock psichedelico (sindacato dei sogni è la traduzione di The Dream Syndicate, il gruppo californiano esponente del movimento musicale paisley underground) il nuovo disco dei Tre allegri contiene molte dolcissime novità.

Jk Place Roma
Jack Savoretti

Dopo il successo di “Sleep no More” e del tour che lo ha visto protagonista nei principali teatri d’Italia con un gran finale al Teatro della Fenice di Venezia insieme all’artista internazionale Kyle Minogue, Jack Savoretti torna con un nuovo progetto discografico “Singing To Strangers” (BMG), in uscita il 22 marzo 2019.

Jk Place Roma
Nada

Nada presenta il suo nuovo album di inediti uscito il 18.01 con uno spettacolo dal vivo in full band totalmente rinnovato.
S’intitola “È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO”, il nuovo disco di inediti di NADA per Woodworm Label / distr. Artist First.
Il nuovo lavoro discografico vede il ritorno alla produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Jk Place Roma
Ziggy Alberts

In celebration of the new album Laps Around The Sun, Ziggy Alberts is embarking on his Laps Around The Sun World Tour. Kicking off his first shows this December, Ziggy will be headlining rooms of all shapes and sizes across Australia, New Zealand, UK, Europe, North America, South Africa and South America.

No stranger to life on the road, the world tour celebrates the next chapter in Ziggy’s growing career and will take him to both foreign and familiar lands. With over 100 dates to be announced, be sure to keep a close eye as the shows start to roll out.

For first time Ziggy enthusiasts, we will give this away - Ziggy is an energetic performer with songs that carry powerful messages about his passion for the ocean & environment, love stories and memories of being on the road as a touring musician. Somehow Ziggy continues to truly connect with his audience, despite the growing room sizes at every show. Expect your night to be a musical journey of dancing, sing-a-longs, and unplugged favourites, with Ziggy having the crowd bouncing one moment to silently swaying the next.

Jk Place Roma
Steve Hackett

L’ex chitarrista dei Genesis torna in Italia nel 2019 per quattro imperdibili date, tra rivisitazioni e nuovi brani
Il leggendario ex chitarrista dei Genesis, Steve Hackett, torna in Italia nel 2019 per quattro imperdibili concerti, prodotti da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci: il 29 aprile a Roma (Teatro Brancaccio), il 30 aprile a Bologna (EuropAuditorium), il 2 maggio a Torino (Teatro Colosseo) e il 3 maggio a Bergamo (Teatro Creberg). Le date italiane fanno parte del nuovo tour europeo che partirà il prossimo 22 aprile e toccherà 17 paesi, per un totale di 31 concerti.
Per la prima volta in assoluto, Steve Hackett eseguirà interamente l'album dei Genesis “Selling England by the Pound”. Uscito nel 1973, il disco ha subito conquistato la cima delle classifiche nel Regno Unito ed è stato descritto come “l'album definitivo dei Genesis”. Tra i brani più noti: Dancing with the Moonlit Knight, Firth of Fifth, Cinema Show e naturalmente I Know What I Like (In Your Wardrobe).
Il 2019 segna anche il 40° anniversario di uno degli album solisti più famosi di Steve Hackett, “Spectral Mornings”, cui verrà reso tributo con l’esibizione di alcuni brani. Non mancheranno, poi, gli intramontabili classici dei Genesis e un’anteprima degli inediti che faranno parte del nuovo album in uscita nel 2019.

Jk Place Roma
Pink Floyd Legend

Protagonisti i Pink Floyd Legend che, dopo un primo set in cui suoneranno (nella loro classica formazione) alcuni tra i più grandi successi del gruppo britannico, riproporranno l'esecuzione integrale della celebre suite accompagnati dal Legend Choir oltre a una sezione orchestrale composta dagli Ottonidautore e dal Quartetto Sharareh (quartetto d’archi tutto al femminile) tutti diretti dal Maestro Giovanni Cernicchiaro.

Jk Place Roma
Eduardo De Crescenzo

Un concerto originale e magico che riesce a contenere tutti i talenti di Eduardo De Crescenzo.
Una biografia in note che attraversa il suo repertorio ma anche tutte le esperienze musicali che l’hanno formato e che hanno determinato la sua personalità artistica. Un concerto che finora ha emozionato platee diversissime. Nelle anteprime: al Teatro San Carlo di Napoli, tempio dell’Opera; al Teatro Morlacchi a Perugia, nell’ambito di Umbria jazz; al Ravello Festival…
La musica di Eduardo De Crescenzo è complessa, fatta di melodie e armonie colte, di tempi e ritmi sperimentali eppure la sua voce magica, ormai leggendaria, la rende fluida e accessibile anche al grande pubblico.
Essenze jazz, più che il titolo di un concerto, è la definizione che Eduardo prova a dare oggi alla sua musica, così difficile da contenere nelle consuete “etichette” di genere.

Jk Place Roma
Giovanni Guidi

Nel Novembre 2017 Giovanni Guidi si è recato in studio per registrare un nuovo album insieme allo straordinario Francesco Bearzatti al sax tenore e al clarinetto (uno dei sassofonisti di punta del giovane jazz italiano), al guru della chitarra Roberto Cecchetto, alla nuova star mondiale del contrabbasso Thomas Morgan ed al fedele compagno di tante avventure, il batterista portoghese João Lobo. Il nuovo progetto di Guidi che si chiama “Avec Le Temps”, come l’omonimo disco (che uscirà nella Primavera 2019) si muove lungo coordinate artistiche che suscitano un impatto immediato, con particolare enfasi sul personalissimo aspetto melodico e lirico, ma che non disdegna ampie digressioni in territori più imprevedibili e meno esplorati.

Jk Place Roma
Enrique Iglesias

Figura emblematica tra i cantanti più influenti del pop contemporaneo, Enrique Iglesias festeggia i numerosi successi degli ultimi 20 anni, con il grande show “ALL THE HITS LIVE”. La superstar internazionale arriverà in Italia con il suo undicesimo tour mondiale con il quale sovvertirà nuovamente le regole e stravolgerà il pubblico in uno show pieno di effetti pirotecnici, tecniche laser, coriandoli, e uno schermo led gigante lungo 40 metri.

Con 100 milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesias è uno degli artisti di maggior successo nel mondo.

Brani come "Bailamos", "Rhythm Divine" “Hero” o "Be With You" e gli ultimi successi tra i quali “Duele El Corazon”, “Subeme La Radio”, “El Baño”, “Move To Miami” o il recente “I Don't Dance (Without You)” sono sempre tra i più popolari in tutto il mondo. Nel suo ultimo tour “SEX AND LOVE“, tra il 2014 e il 2018, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi 1 milione e mezzo di fan per un totale di piu di 100 concerti.

Jk Place Roma
Tokio Hotel

Tokio Hotel sono un gruppo pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e costituito da quattro ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer. La band vanta oltre 10 milioni di copie di dischi vendute nel mondo. Il 2 gennaio 2017, la band annunciò tramite la propria pagina Facebook l'uscita di Dream Machine, pubblicato il 3 marzo dello stesso anno.

Jk Place Roma
Marco Mengoni

Il tour segue la release di ATLANTICO, l’ultimo album di inediti di Marco Mengoni uscito contemporaneamente in tutta Europa il 30 novembre per Sony Music, stabile ai primi posti delle classifiche di vendita e già certificato disco di platino. Intanto, anche il nuovo singolo Hola (I Say) feat. Tom Walker, certificato disco d’oro, è ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali, ha raggiunto quasi 5 milioni di streams su Spotify ed è stabile al primo posto su iTunes e nella top 5 di Apple Music.

Jk Place Roma
The Legend of Morricone

Il Buono Il Brutto Ed Il Cattivo, Mission, La Leggenda Del Pianista Sull’oceano, C’era Una Volta Il West, Nuovo Cinema Paradiso, Per Un Pugno Di Dollari, The Hateful Eight, C'era Una Volta In America, Per Qualche Dollaro In Piu', Malena… Gli straordinari capolavori di uno dei piu’ grandi compositori musicali riarrangiati e proposti in un concerto teatrale di grande impatto emotivo.

500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi.

Diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, l’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA si avvicina alla musica di Morricone dopo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali: Mario Biondi, Max Gazzè, Franco Battiato, Giovanni Allevi, Renato Zero, Francesco Renga, Pooh, Baustelle, PFM, Andrea Bocelli, Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nile Rodgers, Sam Smith, Luis Bacalov. Con oltre seicento concerti tra Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Francia, Austria, Regno Unito e Belgio, l’orchestra presenta una grande versatilità e attenzione per ogni tipo di musica, con un repertorio che spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale (come Frozen ed Harry Potter).

Jk Place Roma
James Senese

In quasi cinquant’anni di musica, ha attraversato trasversalmente la canzone leggera italiana, il funk-jazz, il grande cantautorato. James Senese è una leggenda vivente, quello che ha dato uno dei primi ingaggi all’indimenticabile Pino Daniele, con cui collaborerà ed avrà amicizia vera sino al suo ultimo giorno.Il suo O’ Sanghe, uscito nel 2016, ha vinto la Targa Tenco; nel 2018 presenterà il nuovo doppio album dal vivo che conterrà i suoi grandi successi e festeggerà i 50 anni di carriera.

Jk Place Roma
Achille Lauro

Dal 5 al 9 febbraio, Lauro sarà tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce” per conquistare il pubblico durante la mostra musicale più importante d’Italia. Dirige l’orchestra il Maestro Enrico Melozzi.
In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, uscirà per Sony Music Italy il nuovo disco di inediti dell’eclettico artista romano.
E per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno che verrà, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’“Achille Lauro Live 2019”, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia.

Jk Place Roma
Thegiornalisti

Dopo il sorprendente successo di pubblico del “LOVE Tour 2018”, partito il 21 ottobre 2018 e andato sold out in poco tempo con oltre 115.000 presenze, prosegue senza sosta il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso.

Jk Place Roma
Raf Tozzi

Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: RAF e UMBERTO TOZZI oggi tornano a cantare insieme.
Il brano inedito “COME UNA DANZA” (Friends & Partners), da domani, lunedì 22 ottobre, in rotazione radiofonica e disponibile in tutte le piattaforme digitali, segna il grande ritorno di una storia in comune, di una complicità davanti e dietro le quinte, 30 anni dopo “Gente di Mare”.
Il brano sarà presentato per la prima volta questa sera, domenica 21 ottobre, in prima serata a “Che tempo che fa”, in diretta su Rai 1.
E dal 30 aprile 2019 Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Jk Place Roma
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro torna live nel 2019 con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport. 
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Jk Place Roma
Giorgio Moroder

Giorgio Moroder, il leggendario producer, annuncia il suo primo tour live in Europa. Acclamato da molti come il “padrino della disco music”, se non addirittura il fondatore della dance elettronica, a 78 anni, premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Moroder è pronto a partire in un tour che toccherà 15 città europee tra aprile e maggio 2019.
A Celebration of the 80's vedrà il cantautore, produttore e DJ italiano esibire i momenti salienti della sua prolifica carriera in uno spettacolare show teatrale al fianco della sua band. A Celebration of the 80's sarà una serata piena di successi dance, sia classici che recenti. La performance rimarrà fedele alle sue radici ma con adattamenti che guardano al futuro. I fan vedranno Moroder headliner, alle prese con vocoder, effetti elettronici e suoni. Suonerà il pianoforte e condividerà storie personali che non hanno mai abbandonato le pareti del suo studio. Renderà omaggio alla musa di lunga data Donna Summer con la disco-diva in diretta sullo schermo che si esibirà in sincronia con Moroder e la sua band.

Jk Place Roma
Roberto Vecchioni

A distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico esce “L’infinito”, il nuovo album di Roberto Vecchioni.
Il lavoro racchiude 12 brani inediti e il ritorno eccezionale sulla scena musicale di Francesco Guccini che, per la prima volta, duetta con Roberto Vecchioni nel singolo “Ti Insegnerò a volare”, ispirato al grande Alex Zanardi.
Due padri della canzone d’autore si rivolgono alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella liquidità e nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l’impossibile. La storia del campione è la metafora della “passione per la vita che è più forte del destino”. Un album manifesto, “non 12 brani, ma un’unica canzone divisa in 12 momenti”, in una dimensione temporale verticale che rinvia al tema dalle suggestioni letterarie: la necessità di trovare l’infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.

Jk Place Roma
Paola Turci

Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci che parteciperà al 69° Festival di Sanremo, per la undicesima volta in gara, con il brano “L’ultimo ostacolo”.
Il ritorno di Paola sul palco dell’Ariston avviene dopo il successo di “Fatti bella per te” del 2017 (Certificato Oro per le vendite), 3 Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”.
Per la serata di venerdì 8 febbraio dedicata ai duetti, Paola sarà accompagnata da Giuseppe Fiorello per una nuova versione del brano. Il Direttore D’Orchestra sarà il Maestro Massimo Zanotti.
“L’ultimo ostacolo” , scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon dal 24 gennaio e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti . A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Jk Place Roma
Roberto Vecchioni

A distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico esce “L’infinito”, il nuovo album di Roberto Vecchioni.
Il lavoro racchiude 12 brani inediti e il ritorno eccezionale sulla scena musicale di Francesco Guccini che, per la prima volta, duetta con Roberto Vecchioni nel singolo “Ti Insegnerò a volare”, ispirato al grande Alex Zanardi.
Due padri della canzone d’autore si rivolgono alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella liquidità e nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l’impossibile. La storia del campione è la metafora della “passione per la vita che è più forte del destino”. Un album manifesto, “non 12 brani, ma un’unica canzone divisa in 12 momenti”, in una dimensione temporale verticale che rinvia al tema dalle suggestioni letterarie: la necessità di trovare l’infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.

Jk Place Roma
Alice Merton

Se il tuo primo singolo – l’unica canzone che tu abbia mai pubblicato – va al n. 1 delle più importanti classifiche e diventa un successo internazionale, che cosa fai? Per prima cosa, dovresti pubblicare altri brani. Ma per Alice Merton l'uscita di “No Roots” (per molti mesi in Italia ai primi posti della classifica radio, Shazam, Spotify e iTunes) e successivamente di Lash Out - singolo che ha confermato il talento di Alice, riportandola di nuovo ai primi posti delle classifiche - ha innescato una folle corsa tra concerti intercontinentali, interviste e performance televisive. Nel frattempo, Alice scrive e registra canzoni per il debut album tutte le volte che ha un briciolo di tempo libero.

E finalmente il 18 gennaio per Paper Plane Records Int. esce MINT il nuovo album anticipato dalla nuova hit LEARN TO LIVE ( che sta gia’ scalando le classifiche radio ).

Il nuovo attesissimo tour 2019 porterà l’artista rivelazione dell’anno Alice Merton sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo, dagli USA - dove è stata annunciata tra i protagonisti di uno dei festival più importanti e seguiti al mondo, il Coachella (14 e 21 aprile) - all’Europa e, finalmente, l’Italia.

Jk Place Roma
Fiorella Mannoia

Il 2019 sarà un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto.
Il prossimo maggio il “PERSONALE TOUR”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa nei teatri d’Italia.

Jk Place Roma
Noa

Noa, una delle voci internazionali più emozionanti, un’artista unica capace di cambiare ed evolversi in ogni progetto, mantenendo sempre il suo tratto distintivo elegante e raffinato, torna con un nuovo progetto discografico, Letters to Bach. Un disco prodotto dal leggendario Quincy Jones, in cui Noa riprende 12 brani musicali del compositore tedesco Johann Sebastian Bach e li arricchisce con le sue parole, grazie ai testi in inglese ed ebraico, ispirati a temi che spaziano dalla sfera personale a una più universale. Gli arrangiamenti per chitarra sono stati realizzati da Gil Dor, collaboratore con cui lavora ormai da anni.
Un omaggio al compositore tedesco unita alla capacità di sperimentare di un’artista che in 28 anni di attività ha saputo attraversare stili e argomenti, sempre in perfetta armonia tra di loro. Un musica che va oltre i confini di genere musicale e della lingua, una musica capace di parlare al cuore delle persone e di emozionarle, creando un punto di contatto tra di loro.

Jk Place Roma
Chinese Man Feat. Youthstar & ASM

Da 15 anni i Chinese Man stupiscono sui palchi di tutto il mondo grazie ad una perfetta fusione di stili, generi e mondi che trovano compimento in uno show audio/video unico.
Dopo una lunga serie di Sold Out, il rinomato collettivo francese torna a Roma per una data imperdibile, al MONK Roma.

Jk Place Roma
Pappano - Joyce DiDonato

Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia Antonio Pappano direttore Joyce DiDonato mezzosoprano Ciro Visco maestro del Coro

Jk Place Roma
Fantastic Negrito

La musica di Fantastic Negrito trasuda schiettezza e sa essere contemporaneamente struggente ed energica, creativa e densa di black music. Quello della prossima estate a Milano sarà un appuntamento per tutti i fan affezionati e per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di lasciarsi impressionare dalla fantastica follia e stravaganza dell’artista, un’occasione imperdibile questa per chi non è riuscito ad assistere alle date italiane sold out, ma anche per chi ha voglia di replicare.

Jk Place Roma
Måneskin

Måneskin arrivano  all’Auditorium Parco della Musica per il Roma Summer Fest.
Il gruppo romano, Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), amatissimo dal pubblico, continua a collezionare successi e riconoscimenti, a partire dalle 57 date sold out con oltre 98.000 biglietti venduti tra il 2018 e il 2019, fino alle certificazioni: doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto, disco d’oro per la cover del brano “Vengo dalla luna”, doppio disco di platino per il nuovo album “Il ballo della vita”, anticipato dai singoli in italiano “Morirò da re” (doppio disco di platino) e “Torna a casa” (triplo disco di platino). Notevoli sono anche i numeri digitali: oltre 139,9 milioni di views su YouTube, più di 157,9 milioni di streaming su Spotify.

Jk Place Roma
Take That

Il 2019 segna il 30° anniversario per la carriera dei Take That. Per celebrare il loro traguardo la band ha annunciato un grande tour che li porterà ad eseguire dal vivo le loro amatissime hit.
I Take That hanno inoltre confermato l’uscita di Odissey, un greatest hits album che porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso l’incredibile storia di una delle più band britanniche di maggior successo di tutti i tempi. Prima dell’uscita dell’album i fans potranno avere un assaggio di quanto sta per arrivare con la pubblicazione del singolo “Pray (Odissey Version)” che sarà disponibile da oggi.

Jk Place Roma
Tiromancino

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, dopo una lunga assenza i TIROMANCINO torneranno in tour da Gennaio 2019, con l'inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.
La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del suo repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Jk Place Roma
Thirty Seconds To Mars

I Thirty Seconds to Mars tornano in Italia con quattro nuovi concerti nel 2019.
L’ultimo album della band s’intitola AMERICA, da cui sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.
Nella settimana d’uscita, AMERICA è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

Jk Place Roma
J-Ax + Articolo 31

Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.
 

Jk Place Roma
Skunk Anansie

Attesissimi ed apprezzatissimi in Italia, SKUNK ANANSIE torneranno nel nostro Paese per un bel tour che celebrerà i primi 25 anni di onorata attività. Infatti, il 25 gennaio prossimo, Carosello Record pubblicherà “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo pronto a documentare i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo. Un ottimo inizio per lasciarci in attesa delle date che la band guidata da Skin terrà a Nichelino, Bologna, Milano e Roma… Rimanete connessi per nuove sorprese!

Jk Place Roma
Tears for Fears

Il gruppo fu inizialmente associato ai movimenti new wave e new romantic ma presto irruppe nel mainstream delle grandi hit parade internazionali. 
Il nome del duo deriva da un trattamento psicoterapeutico sviluppato dallo psicologo Arthur Janov, nel corso del quale il paziente riprova le primissime sensazioni dell'età perinatale, da cui il nome "Tears for Fears" (lacrime di paura). 

Jk Place Roma
Carl Brave

Carl Brave torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018 e entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO.

Jk Place Roma
Diana Krall

Diana Krall, la famosa cantante e pianista jazz vincitrice di numerosi GRAMMY®, ha annunciato le date del suo prossimo Tour Europeo. I Teatri estivi di Roma e Gardone Riviera ospiteranno le uniche serate italiane dove, per la prima volta nel nostro paese, si potra’ assistere all’esecuzione live dei brani del suo ultimo album e riascoltare i successi e le sonorita’ che hanno contraddistinto lo stile unico dell’affascinante Artista.

Jk Place Roma
Thom Yorke

Thom Yorke, historical frontman of Radiohead and reference point of the international music scene, arrives in Italy with a new project that will see him protagonist of two event shows. The performance of Thom Yorke will be a live mix accompanied by Nigel Godrich (former producer of Radiohead and member, together with Yorke, of the 'Atoms for Peace' supergroup) and by the visual performances of Tarik Barri, an internationally renowned audiovisual artist.

Jk Place Roma
Stefano Bollani e Cucho Valdés

I grandi pianisti e compositori Stefano Bollani e Chucho Valdés si incontreranno per suonare insieme in un nuovo progetto unico e senza precedenti. Il 22 luglio, in un contesto d’eccezione come le Terme di Caracalla a Roma, i due artisti daranno inizio ad un tour che proseguirà poi in tutto il mondo.
Dopo una prima partecipazione di Valdés come ospite al programma televisivo di Bollani "L'importante è avere un piano" su Rai 1, i due hanno poi eseguito il loro primo concerto al Gran Teatro dell'Avana nel giugno del 2018. La chimica generatasi sul palco fu da subito evidente.
Da qui è scoccata la scintilla che ha portato alla volontà di intraprendere un nuovo progetto basato sull'incontro ed il forte legame musicale che li unisce. L'influenza afro-cubana e il ritmo latino di Valdés, mescolati all’estro musicale e alla fantasia versatile di Bollani, sono destinati a creare uno spettacolo musicale di incredibile impatto per il pubblico.
Un "piano a piano" già definito dalla stampa latina un vero esempio di genialità, destrezza e sincerità nell'affrontare la musica senza nessun tipo di limite e distinzione. Come se non facessero altro che suonare insieme da sempre, i due pianisti eseguiranno riferimenti alla musica popolare latino-americana, con divertenti strizzatine d'occhio ai classici del repertorio pianistico universale, il tutto con l'obiettivo principale di intrattenere il pubblico e godersi loro stessi il concerto. Saranno novanta minuti di pura improvvisazione, come "comanda" il jazz, in cui i due ci faranno viaggiare da un genere a un altro, da Cuba a Roma, toccando svariati stili. La prima europea di uno spettacolo che questi due maestri non vedono l'ora di offrire.
Il concerto sarà un’ occasione in più per confermare che la musica va ben oltre le frontiere e le culture.

Jk Place Roma
Daniele Silvestri

"Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione". Daniele Silvestri con un post sulle sue pagine social annuncia così la sua nuova avventura: il ritorno nel 2019 con una lungatournée nei palasport che scandisce i 25 anni di carriera e un nuovo progetto discografico ricco di suoni da "grandi spazi". Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.
Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri calcherà i grandi palchi dei palasport per la prima volta nella storia dei suoi live-tour dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto "Il Padrone della Festa" e dopo lo spettacolare concerto-evento tenuto lo scorso anno con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, tutti suoi ospiti nelle oltre 3 ore di musica "Le cose in comune", che aveva entusiasmato il Forum di Milano.
 

Jk Place Roma
Lacuna Coil

I Lacuna Coil chiudono a Milano il loro 119 SHOW TOUR in una location intima, una maniera per ringraziare i loro fan per questi vent'anni di supporto. Il concerto di questa sera si preannuncia speciale: protagonista sarà una scaletta unica, creata solo per questo tour e che comprende brani da tutti gli album dei Lacuna Coil. Il concerto di Milano avrà luogo pochissimi giorni dopo l'uscita di THE 119 SHOW - LIVE IN LONDON, un DVD che testimonia l'incredibile concerto che il gruppo milanese ha tenuto all'O2 FORUM Kentish Town a Londra in occasione dei loro primi due decenni di esistenza.

Jk Place Roma
GionnyScandal

Gionata Ruggieri nasce a Pisticci, in provincia di Matera, il 27 settembre del 1991. La sua è una vita non certo facile e tra gli eventi che più segnano questo giovane ragazzo c’è la perdita dei genitori adottivi. “GionnyScandal” questo il suo nome d’arte non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, e trascorre la sua adolescenza insieme alla nonna materna che lo cresce come un figlio. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e il ragazzo inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Nel 2010 arrivano grandi soddisfazioni proprio dal web, dove ottiene una media di 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana.

DISCOVER ALL ACTIVITIES IN ROME

CONCERTS THEATRE MONUMENTS CULTURAL EVENTS EXTRA EVENTS CLUB EVENTS CINEMA WHATSUP EVENTS


BOOK
NOW